lunedì 21 novembre 2011

Leopold, setter da adottare.

Hello! I'am Leopold and.... beh si, anch'io me ne sto qui in cerca di una cuccia. La preferirei in tartan inglese, una stoffa a quadri che possa ricordarmi le mie origini! I'm a setter! un setter nero, di una certa rarità! Sentite cosa si dice di noi setter:


 
"Nelle vita domestica è dolce, ubbidiente, rispettoso, sensibile e a volte un po’ intrigante. E’ docile e affettuoso con bambini e famigliari. In casa manifesta appieno il suo meraviglioso carattere: amerà accucciarsi ai vostri piedi, davanti alla tv o al caminetto in totale ammirazione e dedizione.  Il Setter è un “gentleman” fondamentalmente ben pensante, ha piena fiducia del proprio padrone  e vivrà con la serenità e la tranquillità che saprete trasmettergli.  Pur essendo un cane di indole assolutamente non mordace non manca di essere protettivo nei confronti dei bambini e dei membri della famiglia  in situazioni di pericolo".
Quindi non preoccupatevi, vi proteggerò io! 
Dalle foto sembro piuttosto "grosso", ma non è cosi... in realtà sono di taglia medio-grande! E ho un pelo lucente e setoso, se qualcuno di voi avesse qualche dubbio! :)

 
Ricapitolando:
Leopold, setter nero, un anno e mezzo circa, maschio, chippato e sarò sterilizzato gratuitamente (argh!).... si affida previo colloquio pre-postaffido! 

PER INFO  contattatemi qui:
 393/9939394
 340/5730289

5 commenti:

  1. Leopold è un amore di cane oltre ad essere veramente bello...la foto non rende la sua reale bellezza! Va d'accordo con i gatti e con i cani meglio femmine...ama la libertà è un gran chiacchierone! Leopold attualmente vive in stallo in condizioni non proprio idonee quindi ha urgenza immediata di adozione!!! VI PREGOOOO TROVIAMOGLI CASA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Angela! anche Leopold avrà la sua cuccia in tartan!

    RispondiElimina
  3. Leo pesa più o meno 20 kg, quindi può essere classificato come taglia media. supera di poco l'altezza del mio ginocchio... e io sono alta 1.68! E' un cane che potrebbe condividere anche un appartamento con la sua famiglia, del resto cani medi e piccoli in casa hanno comunque le stesse esigenze: pappa 2 volte al giorno e passeggiata almeno 3 volte al giorno!

    RispondiElimina
  4. ADOTTATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?