venerdì 2 marzo 2012

la fine del contest

la fine del nostro woffoso contest è arrivata! il primo marzo è arrivato in un batter d'occhi e io posso affermare che senza La cara gallinella Lo non avrei potuto farcela! eppure ci siamo... sarete tutte trepidanti di scoprire chi è il vincitore, vero? eppure dovrete attendere un pochino! i giochi si sono chiusi, ma adesso tocca alla nostra giuria di volontarie decidere chi saranno i bravi e fortunati vincitori, per cui diamo tempo al tempo e al piu presto avrete il verdetto! Ma intanto avete visto che avventura è successa a 12 cucciolotti centro meridionali che si son fatti tanta strada per arrivare a Nord? io me li immagino in una scenetta del film Benvenuti al Nord, col rispettivo amico cane nordista che nn è tutto questo calore! Leggetevi il precendente post mentre aspettate che le impegnatissime vlontarie sfornino i vincitori!!!

6 commenti:

  1. noooooo.. me lo sono proprio persa :(( lodevole iniziativa, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! sarà per la prossima volta.... e a breve! tienici d'occhio!

      Elimina
  2. Siete davvero grandi e la "gallinella" è il mondo, buon lavoro ragazze.

    RispondiElimina
  3. Arrivo tardi anche io...ma io e Nebbia ci uniamo ai vostri sostenitori, lui viene dal canile di Furbara ed è la gioia della mia vita. Sono stata volontaria 10 anni al canile di Sesto F.no, so cosa vuol dire il vostro lavoro, l'amore e la passione che ci mettete...continuate così, vi seguo! A presto

    RispondiElimina
  4. Speriamo solo che il contest abbia prodotto i suoi frutti e vi abbia dato maggiore visibilità e maggiori sostenitori, ce n'è sempre bisogno!
    a presto e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Thoughtful blog, thanks for posting

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?