giovedì 19 luglio 2012

Io son Carletto, nè! -cane taglia piccola da adottare-

Teramo, 04/07/2012. Eh si cari ragazzi...è successo ancora. Passano gli anni, sopraggiungono problemi e...ecco. Il cane ti viene restituito come un pacco postale. Carletto era ancora un cucciolo quando arrivò da noi, salvato da un gruppo di volontari che lo strapparono, insieme a mamma e fratelli (o cugini nn s'è mai capito), da un brutto caso di maltrattamento. Furonpo tutti adottati. Lui per ultimo. Per lui aspettavamo la persona giusta perchè il più timido e timoroso. Ciò avvenne e ci sembrò un miracolo. E durò quasi due anni. 

Due anni nei quali l'abbiami seguito e abbiamo constatato quanto stesse bene....almeno fino a qualche tempo fa. Ora non stiamo a spiegare i motivi di questa "restituzione", forse giustificabile ma non per questo priva di dolore. Carletto è stato rimesso nello stesso box che aveva lasciato due anni fa...Noi vogliamo crederci ancora. E' un cane bellissimo, taglia piccola (10 kg o forse meno), sano e simpatico. 
Per info 340/6930638 opp 328/5759202

1 commento:

  1. Notizia che fa male al cuore, chi vorrebbe non può e chi potrebbe non vuole....Ma vogliamo pensare positivo Carletto troverà chi lo amerà per sempre! Aspettiamo buone notizie!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?