venerdì 18 gennaio 2013

Cucciola da adottare

 Questa piccolina ha 2 anni ed è costretta a lasciare la sua famiglia per ragioni un pò finte, perchè è diventata un pò "scomoda"...  Fatto sta che noi non possiamo permettere che dopo 2 anni Lilù vada a finire in canile.
 E' dolcissima come si vede dai suoi grandi occhioni.
 
 
Lilù sarà sterilizzata a breve e dobbiamo assolutamente evitare che finisca in canile o non si riprenderà più dal trauma! 
Si affida solo con controlli pre e post affido anche al nord! 
Troviamole una casa degna del suo cuore! 
Info: Lega difesa del cane bellante: 389 9251239 - 393 9939394 - 3804721731

3 commenti:

  1. Noo.. queste cose non le posso sentire.. guarda, non accetto che una persona che dopo 2 anni che tiene un cucciolo in casa 'si stufi' o accampi scuse idiote, perchè 'ora l'animale è diventato scomodo'. Mi fa imbestialire, scusa ma sono reduce da una storia simile con due gattoni neri che dopo 6 anni nessuno ha voluto più.. 'perchè erano un impegno' (non lo sapevi prima, o luminare?) ... spero che questa cucciola trovi presto casa. Spargo la voce, anche se sono lontana. Chissà.. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. brava Ely, spargi la voce... le nostre volontarie la portano anche nel profondo nord se necessario!

    RispondiElimina
  3. Lilù è volata sul ponte purtroppo, aveva già adozione ma il suo stato di denutrizione purtroppo l'ha portata via...che la paghino cara x averla ridotta cosi....è stata felice con noi solo 10 giorni....sempre nel cuore dolce Lilù..

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?