martedì 11 ottobre 2011

TEO, il cane perfetto per l'adozione.

Eccomi qua. Io sono Teo. Fino a un pò di tempo fa bazzicavo per le vie del mio paesello, giocavo coi passanti, guardavo le strane abitudini degli uomini. Certe cose non le capivo proprio. 


Non ho capito nemmeno perchè tutto d'un tratto m'hanno preso e m'hanno portato da un'altra parte. Io stavo tanto bene li, non facevo male a nessuno. Anzi, in tanti mi cercavano e adoravano stare con me. Scommetto che gli manco. Del resto sono un tipo allegro, giocherellone... allo scherzo ci so stare! Sò un ragazzo, c'ho solo un anno e mezzo! Ma pare che qualcuno si divertisse ad avvelenare cani come me.....

Fatto sta che ora sto qui. Dicono si chiami "pensione"... Appena arrivato mi sò sentito cosi triiiiiiiiste... pensavo fossi stato lasciato li, da solo, per sempre. E non mi andava di muovermi, di mangiare, di abbaiare.  Invece poi ho conosciuto "l'addestratore", che mi ha insegnato un sacco di cose. Lui dice che ho "un'intelligenza superiore".  Certe cose ancora non le capisco. 

Dicono tutti che devo andarmene anche da qui. A fine ottobre. Ma dove? con tutte le buone maniere che mi hanno insegnato  in strada penso che non riuscirei più a starci. Adesso c'ho un pelo liscio che faccio invidia a un gatto siamese! 



Ricapitolando. Sono un simil border collie, sano, chippato, vaccinato, sterilizzato (ahimè!). Vado perfettamente d'accordo con umani, cani e gatti. Sono docilissimo e coccolosissimo. 
Sono un tipo educato, addestrato e piuttosto indipendente. 
Posso essere adottatto in tutt'Italia previo pre e post- affido [beh si, ci tengono a me!] e mi portano ovunque.
Unica richiesta: una famiglia che possa darmi l'amore di cui ho bisogno, una ciotola piena ogni giorno e un pò di attenzioni.
CHIAMATE
ANGELINA 3405730289

5 commenti:

  1. Bello il mio amoreeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. adottato il mio amore!!! ierI lo abbiamo portato a destinazione! è stata dura lasciarti amore ma la felicità sicura alla quale ti abbiamo lasciato ci riempie il cuore---TEO ha una famiglia fantastica!!!
    Grazie di cuore Lorenza, Marco, Marta, Agamennone e Circe!!!! ANGELINA E VALERIA!

    RispondiElimina
  3. sono certissima che ora è in ottime mani :)

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?