martedì 15 novembre 2011

Pastore tedesco a pelo lungo, ADOTTATO


Eccooooomiiiiiii! scusate, sò appena rientrato da una passeggiata al guinzaglio!
Mi presento: io sò Bach, grande cane, pastore tedesco a pelo lungo quasi puro. Devo avere certi antenati da far invidia a Rex. Anzi, magari mi è pure parente. Io però c'ho colori più belli!
Quelli che si prendevano "cura" di me una volta non avevano ben presente le necessità che un cane ha: niente passeggiate, solo catena, sempre all'ombra, mai una ciotola piena o acqua fresca. Eppoi eppoi tutta quella solitudine....


Ma anche quello è passato. Ora degli angioletti si prendono cura di me, mi coccolano e mi portano a spasso. Ma non possono tenermi per sempre con loro.
In realtà da quando ho capito il funzionamento del guinzaglio e il passo da tenere (in sole 2 ore) provo anche a portarmi a spasso da solo (come potete vedere nella foto qui sotto).


Le cose importanti che dovete sapere di me:ho un anno e tre mesi, ho scoperto di ADORARE le persone (quelle con un cuore), AMO i polli di plastica (è il mio debole), diventerò piuttosto grande (30 kg vi spaventano?) e vado d'accordissimo con i cani grandi piccoli e giganti!
Ricapitolando: Bach, 1 anno e tre mesi, maschio, pastore tedesco a pelo lungo quasi puro, di grossa stazza, e ADORABILE! si cederà solo con controlli pre e post affido.
per Info Vale 393 9939394 ; Angelina 340 5730289

2 commenti:

  1. BACH....AMORE MIO.....IN REALTA' HO UN INTERO BOOK DI FOTO E VI GARANTISCO CHE SONO MOOOOLTO PIU' BELLO DAL VIVO!!!!! METTEVI IN LISTA PER ADOTTARMIIIIIIIIII!!!!! HIHIHHIH SONO ALLEGRO E SPIRITOSO!!!!
    CIAO AMORE MIOOOO!! CI VEDIAMO STASERA ALLA SOLITA ORA!

    RispondiElimina
  2. UDITE UDITE! bach è stato ADOTTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?