martedì 26 marzo 2013

Bye Bye piccola Molly.

URLO DI RABBIA E DI DOLORE....MOLLY TI PORTO A CASA....

"MOLLY  ERA una cucciola di 7 mesi presa in adozione da Annamaria, una dolcissima donna di 59 anni, sola xke la vita con lei non è stata buona...Annamaria da Bologna decide di lasciare tutto il caos e sceglie su internet una casa da comprare nella campagna abruzzese...Annamaria donna speciale che quando compra casa i bastardi dei padroni le lasciano due cani e lei li prende nella sua vita come se fossero figli...poi Poldo e Diana dopo malattie la lasciano...Arriva il momento in cui Annamaria è pronta x accogliere di nuovo un'amica a 4 zampe nella sua vita! Guarda Internet e vede MOLLY ! Una simil australian Sheperd che nessuno voleva...taglia media...L'associazione mi contatta x il preffido xke Annamaria abita a 3 km da casa mia. Vado e conosco questa splendida donna e sono felice che possa ricevere una cucciola dal sud a casa sua. Arriva Molly...io rimango un po basita perchè l'hanno sterilizzata 3 giorni prima di partire; contatto l' associazione e chiedo se è il caso di far viaggiare una cucciola in quelle condizioni, loro mi rispondono che è “normale”...Arriva MOLLY,  stremata e terrorizzata...Annamaria mi chiama e mi dice che le è scappata! Io corro allarmata e la vedo subito e lei rientra dentro al cancello ma era terrorizzata...Mi sono bastati pochi attimi x innamorarmi di lei...di quell'esserino spaventato, dolce....passano i giorni e Annamaria mi tiene informata su tutto...secondo noi aveva subito qualcosa di brutto ma con lei era meravigliosa...cosi nasce un rapporto speciale...sono due anime sole che si trovano e si amano da subito...una settimana fa mi chiama Annamaria e mi dice che MOLLY  zoppica e non mangia...le dico di portarla immediatamente dal mio veterinario...viene ricoverata..la diagnosi non è bella....sospetto cimurro...come cimurro?? Molly è stata vaccinata a luglio del 2012 a detta del libretto....morale.. Molly ha i coccidi, e non è stata vaccinata a luglio altrimenti non avrebbe potuto contrarre il cimurro che fra l'altro da NOI sono 15 anni che non si sente un caso! Molly è uscita solo davanti casa, protetta e tenuta a vista....Ora io voglio URLAREEEEEEEE!!! A CERTI PSEUDO VOLONTARI!!! SI FANNO MANDARE 50 EURO X LA SPESE DEL VACCINO, UN VACCINO CHE A DETTA DELLE ANALISI CHE MOLLY HA FATTO LE è STATO FATTO PRIMA DI PARTIRE, MENTRE MOLLY ERA DEBILITATA E SENZA ANTICORPI XKE I SUOI ANTICORPI STAVANO COMBATTENDO LA STERILIZZAZIONE! MORALE AGENDO COSI'  L'AVETE UCCISA VOI METTENDOGLI IL VIRUS IN CORPO, CON I VERMI E SENZA ANTICORPI!!! ALLA FINE, ANNAMARIA L'HA LASCIATA ANDARE....LA VITA DI UNO è UGUALE A QUELLA DI 100!!! ANDREMO' A FONDO DI QUESTA STORIA E I RESPONSABILI PAGHERANNO..PER MOLLY E ANNAMARIA E PER TUTTI I CANI CHE HANNO LA STESSA SORTE, X NONCURANZA, PER SUPERFICIALITA'....ORA MOLLY SEI AL SICURO....MA LORO NO...."
Angelina

3 commenti:

  1. Non ho parole.. non ho veramente parole. Meglio non averne perchè queste sono le cose che mi lasciano più basita e piena di rabbia. Vergogna, per la poca professionalità e la poca- soprattutto- umanità. Un bacio alla dolce Molly.. sia felice sull'arcobaleno, almeno..

    RispondiElimina
  2. Ciao Molly, avresti dovuto avere una vita lunga e felice... adesso aspettaci sul Ponte, libera da ogni male. Almeno hai conosciuto, anche se per troppo poco, il vero amore grazie a Annamaria... nessuna parola sui "volontari".

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?