martedì 26 marzo 2013

Vi chiediamo una mano_ RACCOLTA CIBO

Oggi vi chiediamo una mano.
Una mano per 19 cani, svariati gatti e qualche oca da compagnia.
Per una signora che ha perso il lavoro e le sue bestiole non vuole lasciarle andar via.

Per una signora molto vicina a noi che ha sempre accudito con amore i suoi animali, li ha sterilizzati, li ha accolti e ne ha fatto la sua famiglia.  Li ha portati a casa sua, in campagna, liberi di scorrazzare. Gli ha dato da mangiare. Fidatevi.

Poi un giorno perdi il lavoro. E nel giro di due mesi non sai più cosa dare da mangiare a tutti questi animali, perchè ve lo possiamo garantire, mangiano un sacco.
E allora va dal Comune che come unica alternativa parla di canile. Poi il Comune si rivolge a noi, che però sapete tutti come stiamo messi pure noi. E allora si pensa agli avanzi delle scuole, al pane secco dei panifici che però non può bastare.

E poi si pensa al blog.
Perchè insieme qualche sacco di crocchette cane/gatto lo riusciamo a rimediare.

Quindi oggi vi chiediamo crocchette per questi animali, per aiutare una signora col pelo sul cuore che si è ritrovata dall'oggi al domani sull'orlo del baratro.

Logisticamente non possiamo pensare di chiedervi di spedirci un pacco di crocchette: le spese di spedizione sarebbero infinite. (Se siete in zona la cosa cambia!)

Allora abbiamo pensato di darvi il contatto del negozio da cui ci riforniamo e lasciare lì una piccola offerta. Anche 5 euro vanno più che bene. Per le modalità di pagamento accordatevi direttamente col negoziante.

Comunque se decidete di comprarci le crocchette da voi e spedircele sappiate che non c'è nessun tipo di problema, ANZI!


COMEEcco i contatti del negozio. 
TEL.           0861-294092
FAX.            0861-230584
EMAIL.    info@dglagricoltura.it

Altrimenti per qualsiasi altra domanda scriveteci un commento qui sotto, una email o contattateci telefonicamente!

Grazie col cuore!


Per dirvi un grazie fortissimo vi metto il video che il Sig. Bartleboom cici ha mandato e  che voglio condividere con tutti voi.
Guardatelo fino in fondo, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento

bau bau bau! che ne dite?