martedì 2 aprile 2013

Lettera per Molly

Ve la ricordate la piccola Molly? ne avevamo parlato qui http://farsiadottaredauncane.blogspot.it/2013/03/bye-bye-piccola-molly.html

Oggi pubblichiamo una lettera per Molly, dalla sua mamma, che abbracciamo forte.

"Sono la mamma di Molly, Anna Maria, non è nel mio carattere esternare il dolore e comunicare su Internet non è assolutamente mia abitudine, ma ho deciso di superare queste personali difficoltà per Molly, per salutarla e chiederle perdono.
Sai,  Molly, prima d'incontrarti quante notti ho pianto davanti al PC leggendo tante storie tristi di esseri abbandonati e infelici, che cercavano solo amore, poi finalmente ti ho trovato e ho deciso di adottarti.
Perdonami Molly, se non lo avessi fatto, forse le gentili volontarie dell'associazione non ti avrebbero fatto ammalare e saresti ancora al canile di Castellaneta, ma viva.
Sei ancora qui con me, ti sento....
Abbiamo avuto troppo poco tempo per stare insieme, 33 giorni, ho cercato di rispettare i tuoi tempi d'avvvicinamento perchè tu acquistassi fiducia in me e nella tua nuova vita, facevo tanti progetti per il nostro futuro insieme, non accorgendomi che già mi mandavi dei segnali di malessere.....o non li volevo vedere.
Spero che sul Ponte dell'Arcobaleno tu possa incontrare anche i tuoi fratelli che non hai mai conosciuto: Black, Poldo e Diana.
Vi abbraccio e vi copro di baci tutti e quattro, siete stati i miei figli e siete nel mio cuore sempre.....
Ciao piccola Molly, sii finalmente felice e libera.

la tua mamma Anna Maria"

Cara Anna Maria, GRAZIE! Grazie perchè la tua lettera ci da la conferma dell'esistenza di persone meravigliose, quelle di cui c'è tanto bisogno al mondo. Molly è lassù ad aspettarti e un giorno la vedrai correrti incontro scodinzolante, perciò non essere triste. Tu hai fatto tantissimo per Molly e lei lo sa.
Un abbraccio.

2 commenti:

  1. Che tristezza...Ciao Molly, tu ora però sei dove esiste solo la felicità!!!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio forte, mamma di Molly. Sei un amore e lei ti sentirà.. da quell'arcobaleno su cui ha portato tutto il tuo cuore...

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?