mercoledì 3 aprile 2013

Filippo alla riscossa!



Filippo è un cucciolo di 4 mesi di taglia piccola, è vaccinato chippato e sano come un pesciolino!! 
La sua padrona purtroppo è morta e lui è stato portato dal veterinario xke nessuno poteva occuparsi di lui. 



Lo abbiamo portato al rifugio ma Filippo x una notte e un giorno ha pianto fino a stare male, non mangiava ne beveva. L'ho portato a casa di mia zia xke altrimenti sarebbe morto di pianto! Cercasi adozione urgente visto che in casa ci sono 2 gatti che non mangiano e bevono più da quando lui è arrivato anche se loro se ne sono innamorati!! 


Filippo è stupendo, dorme come un bambino ed è allegro e gioioso!
 Va al guinzaglio benissimo e gioca come un pazzo! 
Ha bisogno di una famiglia che lo ami per sempre. Dopo lo shock di aver perso la sua amata mamma adesso abbiamo bisogno di gioia x lui! 




Si affida solo con controlli pre e post affido.
 INFO: 389 9251239 - 393 9939394.

3 commenti:

  1. E' bellissimo, facciamo tutti il tifo che trovi al più presto una famiglia!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio che storia triste.. Filippo, spero tu venga presto adottato. Se solo avessi potuto.. credimi, ti avrei preso io :( Mi sento sempre così impotente davanti a queste cose.. meriti davvero tanta gioia, tesoro.. non soffrire, vedrai che presto troverai una casa: non sarà facile accettare la tua nuova esistenza, ma la vita è più forte di tutto cucciolo...

    RispondiElimina
  3. FILIPPO è STATO RIADOTTATO DALLA FAMIGLIA DELLA SUA AMATA PADRONA!!! L'HO PORTATO A CASA TUTTI PAZZI E IN LACRIME PER LUI!!! BUONA NUOVA VITA AMORE!!!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?