venerdì 5 aprile 2013

GIOIA BELLISSIMO LAGOTTO RITORNA AL RIFUGIO! CERCA CASA DISPERATAMENTE!


GioIa è un incrocio lagotto bella e dolce. Abbandonata da qualche disumano incinta, ha partorito la sua prima cucciolata nei pressi di una casa dove qualcuno ha ben pensato di ucciderle subito due dei suoi tre cuccioli. Siamo andate a prenderla subito e i suoi occhi e la sua tristezza ci spaccarono il cuore. Arrivata al rifugio ci ha messo una settimana per alzare la testa. Ora è diventata la star del rifugio! Coccole a gogò a tutti e sempre felice e contenta! Non perde mai occasione per mettersi in mostra! 

 GioIa ha circa un anno e mezzo, è sterilizzata e sana come un pesce! 
 Gioia aveva trovato adozione ma la famiglia attuale non ha tempo da dedicarle...quindi Gioia dovrà soffrire ancora un abbandono! ...la riporteranno al rifugio aumentando la sua sofferenza e la sua paura dell'abbandono! Dolcissima oltre che bella! 
E' una taglia medio/piccola, pesa sui 12 chili e non vede l'ora di avere una famiglia tutta per se! Si trova in abruzzo ma x una buona adozione la portiamo noi. 
 INFO: lega difesa del cane Bellante. 
389/9251239 393/9939394 
angelinadibe@gmail.com 
 legadifesacane.bellante@gmail.com

3 commenti:

  1. Gioia è una meraviglia!!!!Aspettiamo buone notizie!!!

    RispondiElimina
  2. Teneraaa.. speriamo davvero trovi presto casa.. se la meriterebbe davvero!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. non risparmiate i commenti negativi verso al famiglia che x 2 mesi l'ha definita la 3° figlia!! ecco come si mette alla porta una figlia!! sono incazzata come un treno!!!!!!!!!

    RispondiElimina

bau bau bau! che ne dite?